Post più popolari

martedì 19 ottobre 2010

Scala Forrester

Ciao a tutti! Non ero presente alla lezione passata quindi provvedo ora ad inserire il mio commento! Avendo già letto i vostri commenti e sentito cosa ha detto il prof. probabilmente sono un pò condizionata.. comunque.. non sono una creatrice, o perlomeno qualche anno fa avevo uno spazio su my space (msn) che ho abbandonato dopo poco tempo perchè come si dice a Campobasso "non me ne teneva"! :) Utilizzo facebook per parlare con amici lontani o con persone che personalmente non conosco di di attività che purtroppo ancora non arrivano qui e che mi interessano molto, mi riferisco al mondo del fumetto! Ogni tanto mi capita anche di utilizzare e-bay per fare degli acquisti on-line.Mi ritengo anche una partecipante collezionista ed una partecipante critica.

2 commenti:

  1. ciao nebula,grazie per esser passata nel mio blog e per aver commentato ,il tuo è molto colorato e animato...mi raccomando ora inserisci anche qualche tuo disegno...sono davvero belli...un bacino a presto :)

    RispondiElimina
  2. Ok! Appena avrò il tempo di fotografarli lo farò! Grazie mille per il complimento! ;) bacio!!!!

    RispondiElimina